domenica 30 marzo 2008

Colori invertiti

Per contrastare il tono melenso e buonistico che ha contrassegnato i miei ultimi post, questa volta elencherò tutte le cose che mi hanno fatto sommamente incazzare oggi.
- Ho dormito con il cellulare in mano per poter esere svegliata da Colui che aveva mezzo-promesso che mi sarebbe passato a prendere per andare in spiaggia, e Colui non ha chiamato;
- Sono stata per contro svegliata da Colei alla quale avevo assicurato che se Colui fosse venuto la saremmo andati a prendere per portarla in spiaggia, e quando Colei ha saputo che non avevo nulla da offrirle ha scelto altri piani per la sua domenica, che non mi includevano;
- Ho pensato di ripiegare passando la domenica per i cavoli miei a vedere film ma il mio computer ha il dvd reader rotto e non legge i cd che ho appena comprato;
- Ho provato a chiamare un'amica e mi si è esaurito il credito del cellulare;
- Sono andata in palestra e l'ho trovata chiusa perchè è domenica;
- Mi è caduta la connessione internet proprio mentre chattavo con uno tizio conosciuto da pochissimo che sto pensando di sfruttare per farmi portare in spiaggia settimana prossima (lo so è da opporunisti, ma tanto questo è un post cattivo);
- Poi sono rimasta senza internet tutto il pomeriggio.
Ciliegina sulla torta. Domani per qualche motivo oscuro è un giorno di vacanza a Trinidad, lavoriamo solo noi fortunelli dell'ONU. Sicuro come l'oro che saranno tutti in spiaggia.

Nessun commento: