venerdì 1 agosto 2008

Guinness

L'altro giorno è successa una cosa un po' strana. Ero in un locale, e ho incontrato per caso un tizio che avevo conosciuto mesi fa, a una serata con un po' di gente. E' venuto lì a salutarmi, mi ha detto due parole al volo, senza praticamente lasciarmi il tempo di interagire, e se n'è andato dicendo "torno dopo". Non mi aveva nemmeno dato la possibilità di presentargli il mio amico. Dopo un'oretta la cameriera arriva con una birra per me, dicendo che era da parte di "quel tavolo". Dopo nemmeno cinque minuti vedo che il tizio se n'è andato. Senza salutarmi, senza darmi la possibilità di ringraziarlo. Svanito. Giuro che non ho ancora deciso se sia stato un comportamento sexy oppure cafone.

PS: Porca miseria. Proprio quella sera il mio amico aveva deciso di offrirmi una Guinness, che è una bevanda che detesto. Il tizio quando è venuto a parlarmi ha visto che bevevo Guinness, e ha ben pensato di farmene consegnare un'altra. Solita Vivi-sfiga!

Nessun commento: