martedì 12 agosto 2008

Grazie

Stamattina vorrei ringraziare molto calorosamente la mia meravigliosa amica Rima, che dal mezzo di una situazione di guerra ha trovato il tempo e la voglia di leggere interamente il mio blog, di perseguitarmi con messaggi fino a convincermi a riprendere a scrivere, di inviarne il link al suo amico scrittore Roberto Carvelli per farmi ricevere un commento professionale. Vorrei ringraziare Roberto, per aver speso del tempo a leggere le mie avventure nonostante non mi abbia mia incontrata, e per aver messo un link al mio blog sul suo sito personale. Vorrei ringraziare mia mamma per aver sconfitto a furia di insistere la mia reticenza (e la mia pigrizia!) e per avermi convinta a contattare la redazione del settimanale "A", che pubblica storie di ventenni in giro per il mondo. Stillwavesinyoureyes e' piaciuto. Il primo articolino estrapolato da uno dei miei ultimi post sara' pubblicato sul numero 35, in uscita il 28 agosto.

Nessun commento: